PowerVision PowerRay – Esplora il mondo subacqueo!

PowerRay cambia il futuro del mondo subacqueo. Questo robot acquatico portatile apre il magico paesaggio del mondo sommerso per fotografi, cinematografi, esploratori, appassionati di sport e pescatori.

Con un tempo di immersione di quattro ore fino alla profondità di 30 metri, sonar e fotocamera 4K da 30 fps, PowerRay è il drone acquatico che stavi aspettando.

Un’esperienza subacquea ancora più realistica, l’edizione Powervision utilizza le lenti ZEISS VR ONE Plus.

Il kit comprende:

· PowerRay con batteria integrata;
 · Controller;
 · Stazione base;
 · Cavo da 70 metri;
 · Memory card da 64 GB;
 · Caricatore;
 · Video camera 4K;
 · PowerSeeker (sonar per il rilevamento pesci);
 · Fishing Suit (accessorio con controllo remoto per gettare l’esca con precisione);
 · Valigia per il trasporto;
 · Occhiali Zeiss VR One.

 Innovativo drone subacqueo progettato per tutti che vogliono esplorare il mondo subacqueo.
 The power Ray Wizard con Zeiss VR one plus occhiali, scheda di memoria da 64GB e un tether da 70m è ideale per fotografia subacquea e Video, ispezione di barche e navi, vendita marittima, ricerca di pesci, caccia al tesoro ed esplorazione subacquea.
 Power Ray può deep dive fino a 30 metri e trasmette immagini e dati a una distanza di 80 metri con sistema wi-fi interno.
 
 Caratteristiche:
 See & Record mondo subacqueo con Tether da 70m a 30m di profondità.
 Dotato di una scheda SD da 64GB.
 Video UHD 4K, Streaming in tempo reale 1080p
 Foto da 12mp, modalità Burst 5-fps
 WiFi integrato con distanza di trasmissione di 80 metri.
 Tecnologia avanzata solo per power Ray wizard- (1) usa il power Seeker Fish finder Sonar e esca magnetica drop per individuare e posizionare l'esca in qualsiasi posizione richiesta. (2) l'edizione power vision di occhiali VR ti offre una nuovissima esperienza subacquea nella vista della prima persona immersa.
 App per la visualizzazione delle immagini su iPhone/Android
 Trasmettitore Wireless per telecomando
 ZEISS VR ONE Plus occhiali
 PowerSeeker Fishfinder & Bait Drop Line
 Custodia per il trasporto con Ruote
 
 Specifiche tecniche:
 Conservazione: 64GB
 Lunghezza del cavo di comunicazione: 70m
 Frequenza trasmettitore: 2.4G
 Velocità massima: 1.5 m/s
 Macchina fotografica
 Sensore di immagine: 1/2, 3 pollici CMOS 1240w pixel
 Obiettivo di macchina fotografica: 2.8
 Velocità dell'otturatore: 1-30/60s
 Risoluzione massima delle foto: 12M (4000*3000)
 Modalità di ripresa: immagine singola
 Continuo battere: 5
 Formato immagine: JPEG, PNG
 Risoluzione Video
 4k: 3810x2160 25fps (preimpostato)
 1440p: 2560x1440 50fps
 FHD:1920x1080 30/60fps
 Fotografia Slow motion: 3/4 volte
 Archiviazione Video flusso massimo: 60m
 Batteria: 94.72Wh (6400mah)
 Tensione del caricatore: 16.8v
 Tempo di utilizzo: 4h (acqua idrostatica)
 1.5h (acqua idrostatica, livello L, bassa velocità)
 0.5h (acqua idrostatica, livello H, alta velocità)
 Dimensioni: 465*270*126mm
 Peso (drone): ~ 3.8kg
 Peso (confezione): ~ 12kg 

 Design all'avanguardia e case robusto: POWERDOLPHIN EXPLORER è equipaggiato con fotocamera 4K con visione a 215 gradi e un hardware molto potente, può localizzare i pesci in maniera intelligente e infine dispone di potenti funzioni per la ricerca ed il soccorso in mare. 
1: trasmissione delle immagini fino a 800 metri, 2: videocamera 4K a doppio snodo, 3: durata della batteria estremamente lunga (2h), 4:Navigazione su waypoint e rientro automatico, 5:velocità massima di 9 nodi, 6: Funzioni di intelligenza artificiale per diversi scenari 

Modalità crociera
Navigazione intelligente a velocità costante

Modalità normale
Naviga alla velocità massima di 9 nodi per una esperienza libera e piacevole sull'acqua

Modalità subacquea
Attivazione della videocamera a doppia articolazione con rotazione di 215°: la scena subacquea viene ripresa in un istante.


 POWERDOLPHIN è dotato di un'esclusiva fotocamera a doppia articolazione con obiettivo grandangolare con 132° di visualizzazione ed è perfetto per effettuare riprese sopra e sott'acqua. L'angolo di rotazione è da - 150° a + 70° e permette all'utente un angolo di visione di 220° mentre tutti gli scatti offrono immagini in 4K nitide e dettagliate. Queste immagini 4K ad alta definizione possono essere inviate in modalità wireless in tempo reale tramite la funzione di trasmissione di immagini a distanza ultra lunga all'app Vision +. Le quattro luci anteriori di POWERDOLPHIN dispongono di quattro livelli di intensità regolabili e ruotano in sincronia con la fotocamera. Il risultato: foto ben illuminate in un'ampia varietà di ambienti acquatici. 
 

Localizzazione intelligente dei pesci Con l'acquisto del dispositivo PowerSeeker, POWERDOLPHIN aggiunge la tecnologia sonar, per individuare i pesci ancora più rapidamente e rilevare l'ambiente sottomarino. Con PoweSeeler diventa possibile individuare le zone di pesca ideali più rapidamente e pescare a traina usando una lenza e un'esca. POWERDOLPHIN infatti può trainare autonomamente le esche attirando pesci fino a 1.000 metri di distanza. Infine, PowerSeeker rileva in tempo reale i banchi di pesci e la loro direzione fino a 40 metri sott'acqua.


 

Funzioni per la ricerca ed il soccorso in mare. Il drone non può solo trainare il pesce. Può trainare anche salvagenti, giubbotti di salvataggio, cavi di rimorchio e altre attrezzature di soccorso. POWERDOLPHIN agisce quindi come diretto soccorritore e può essere più rapido rispetto anche alle normali scialuppe di salvataggio. 
Durata della batteria estremamente lunga Il drone è dotato di una batteria IPX8 da 5800 mAh, la durata della batteria è di 2 ore. 

 

Chasing F1 Drone Subacqueo

La videocamera per pesca subacquea wireless

Chasing F1 è un ecoscandaglio digitale hi-tech full HD wireless progettato per tutti i tipi di pesca. F1 fornisce informazioni intelligenti sul terreno sottomarino, l'ambiente circostante, altri oggetti sottostanti e la posizione dei pesci nell'acqua.

Grazie alla telecamera che registra fino a 30fps in 1080p questo drone mostra al pescatore com’è la situazione sotto il pelo dell’acqua. Nel caso in cui la luminosità subacquea diventi insufficiente, per via dell’ora, della profondità o dell’acqua torbida, la camera può contare sul sensore infrarossi.

Il rilevatore della telecamera può essere controllato tramite APP utilizzando la bobina automatica incorporata e la portata massima di profondità è di 28 metri. 


Chasing F1 ha un sistema di propulsione a layout vettoriale con quattro propulsori. I movimenti orizzontali in tutte le direzioni controllati tramite APP rendono la ricerca del pesce più veloce e precisa.

Una volta individuato il punto dove i pesci sono più numerosi, il drone può mantenere la posizione usando il modulo GPS, oppure usare la geolocalizzazione per fare ritorno al punto di partenza (una barca o a riva) sia come meccanismo di sicurezza qualora superasse il range di controllo del wifi (30 metri massimo), sia come scelta del pilota, facendo un solo click sull’app dedicata (disponibile per iOS e Android).


Applicabile a tutti i tipi di pesca:

  • Porta l'amo al punto di pesca predeterminato
  • Aiuta la pesca notturna con la luce a infrarossi
  • Rileva la distribuzione dei banchi di pesci e delle loro specie in tempo reale
  • Regolare la profondità del galleggiante in base alle letture di profondità restituite
  • Osservare l'ambiente sott'acqua per evitare di riagganciare
  • Registrazione dei punti di pesca e navigazione automatica con GPS
  • Streaming live o registrazione video del processo di pesca


Caratteristiche principali

  • Sensore fotocamera stellare Sony IMX307
  • Distanza WiFi effettiva: 30 metri
  • Sistema di posizionamento GPS
  • Sensore a infrarossi
  • Massima profondità di lavoro: 28 metri
  • Temperatura di esercizio: -10° ~ 45°
  • Batteria sostituibile
  • Tempo di autonomia: 4 ~ 6 ore
  • Accessori di supporto da montare opzionali
  • Trasmissione in streaming e condivisione con un clic

  • upporto per barca esca, ecoscandaglio e altri accessori da montare

Chasing F1 supporta altri moduli come il sonar o il porta esche, un piccolo contenitore anch’esso galleggiante che può essere collegato al drone per svuotare il carico in un punto strategico in cui far accorrere i pesci

itorno in tempo reale di immagini, profondità e temperatura

Il rilevatore della telecamera con sensori di profondità e temperatura integrati può fornire immagini, letture in tempo reale di profondità e temperatura all'interfaccia dell'app tramite WiFi.

F1 consente agli utenti di caricare e trasmettere contenuti video al proprio pubblico su Youtube e su altre importanti piattaforme di live streaming e supporta la condivisione di foto / video su piattaforme social

.